• An empty cart

You have no item in your shopping cart

“-Che c’è di male nella libertà? La libertà è tutto!
-Ah sì, è vero: la libertà è tutto, d’accordo… Ma parlare di libertà ed essere liberi sono due cose diverse. Voglio dire che è difficile essere liberi quando ti comprano e ti vendono al mercato. E bada, non dire mai a nessuno che non è libero, perché allora quello si darà un gran da fare a uccidere, a massacrare, per dimostrarti che lo è. Ah, certo: ti parlano, e ti parlano, e ti riparlano di questa famosa libertà individuale; ma quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno paura.”  dal film Easy Rider

Motoclub Crevalcore nasce nel 1994 grazie all’intuizione di un gruppo di amici.   Il motoclub di Crevalcore è un punto di incontro per chi ama la moto ma anche per chi non ce l’ha. Perché per noi quello che conta è associarsi, stare insieme e condividere la nostra più grande passione: il MOTOCICLISMO!

Infatti, spesso il nostro motoclub è sede di numerose attività per tutti e soprattutto per tutta la famiglia.

Sgomma anche tu presso la nostra sede ed entra a far parte del gruppo partecipando alle attività, per un’impennata di vantaggi e una derapata di emozioni!

Alan Righini presidente del Motoclub di Crevalcore

Lost your password?